martedì 20 marzo 2018

Blogtour | "Il rasoio di Occam" di Elton Varfi [1° tappa]

Buon pomeriggio lettori, oggi inizia il blogtour dedicato al romanzo "Il rasoio di Occam" di Elton Varfi che uscirà il 27 marzo. Qualche giorno fa io e altri blog abbiamo presentato il romanzo e la copertina attraverso un Cover Reveal davvero interessante. Potete trovare il mio post QUI


Il blogtour è costituito da diverse tappe, che vi invito a seguire per poter conoscere il romanzo e l'autore. Tra l'altro avrete la possibilità di vincere 1 copia cartacea del romanzo e, dunque, credo sia proprio una bella occasione per voi lettori.

20 Marzo: 5 motivi per leggere il libro a cura di Bookish Memories | 21 Marzo: Intervista all’autore a cura di The Library of Jane | 22 Marzo: Le ambientazioni a cura de La Biblioteca di Mary | 23 Marzo: I Personaggi a cura de I Sussurri delle Muse | 24 Marzo: La Playlist a cura di Il Mondo di Sopra


REGOLE DEL GIVEAWAY

- Seguire tutti i blog
- Seguire le pagine facebook dei blog
- Commentare le tappe (facoltativo)
- Condividere le tappe (facoltativo)

FORM PER PARTECIPARE

a Rafflecopter giveaway

1° TAPPA
I 5 motivi per leggere il libro



1. E' un romanzo ben scritto ed è un aspetto da non sottovalutare
2. Il rasoio di Occam si legge in pochi giorni, grazie allo stile dell'autore e alla trama avvincente
3. Non è un romanzo lungo quindi è ottimo per quando si ha poco tempo per leggere
4. I personaggi sono stati ben caratterizzati
5. E' un Made in Italy ed è assolutamente apprezzabile leggere un romanzo piacevole scritto da un autore che, seppure di origine albanese, vive e scrive in Italia, usando in modo attento la nostra bellissima lingua

6 commenti:

  1. Molto interessante..adoro i thriller..è proprio il mio genere..per cui partecipo volentieri..*__*

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia, mi ispira un casino questo libro, partecipo volentieri al tour!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa opportunità, non vedo l'ora di scoprire di più sul libro nelle prossime tappe!

    RispondiElimina
  4. confermo partecipazione è il genere di libro che leggo la cover è inquietante eh eh

    RispondiElimina
  5. Eccoci qui,
    in questi giorni mi sono divertito molto con il blogtour. Un particolare ringraziamento va rivolto ai blogger, per avermi accolto e ospitato nei loro blog. Questo libro se avrà successo, sarà anche per merito loro. Instancabili, hanno affrontato il contenuto con serietà, partecipazione e professionalità davvero ammirevole.
    Vorrei ringraziare chi ha commentato positivamente rendendomi, per questo, felice e orgoglioso, ma ringrazio anche chi non ha commentato affatto, ma ha dedicato un po’ del proprio tempo per seguire le varie tappe del blogtour. In particolar modo, vorrei ringraziare Paola Catozza che mi ha proposto e organizzato questa eccezionale esperienza. Se il libro è un prodotto di qualità, dalla copertina all’impaginazione, è solo merito suo.
    Spero tanto che vi siate divertiti e magari anche un po’ incuriositi. Per tutti coloro che vorranno contattarmi per formulare delle domande, per fugare dubbi o solo per chiacchierare, potranno contattarmi al seguente indirizzo: elton2577@gmail.com
    La partecipazione attiva al blog, mi ha regalato momenti di piacere talmente intensi e carichi di emozione che mi auguro, al più presto, di poter ripetere un’esperienza analoga che mi offra ulteriori future soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elton, grazie per queste righe di ringraziamento. Sono davvero contenta che le iniziative del Cover Reveal, del Blogtour e del Review Party ti siano piaciute, permettendoti anche di provare emozioni e soddisfazioni.
      In particolar modo ti ringrazio per ciò che hai scritto riguardo alla sottoscritta e al mio lavoro, sono davvero molto felice di sapere che ciò che faccio sia apprezzato.
      Alla prossima "avventura", dove potrai ancora contare su di me e il mio blog.

      Paola

      Elimina