sabato 17 marzo 2018

Segnalazione | "Riflessa in una goccia d'acqua" e "Frammenti d'Infinito" di Paola Catozza

Buondì booklovers, oggi ho deciso di presentarvi i miei due piccoli libri. Non sono romanzi, ma raccolte di pensieri e poesie che ho scritto per dar libero sfogo a ciò che provo. Se desiderate leggerli potete acquistarli cliccando qui (per qualche estratto, invece, vi rimando al mio sito personale). Se li doveste leggere lasciatemi una piccola recensione, grazie. ❤

Riflessa in una goccia d'acqua | Paola Catozza
64 pag. | Self-publishing
1,49 euro (ebook) – 7,90 euro (cartaceo)
Terza edizione | 24 marzo 2018
Prefazione di Bianca Rita Cataldi
Link d'acquisto

La vita scolastica, l'amore, l'amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. “Riflessa in una goccia d'acqua” è l'iter di crescita di un'adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l'arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.


Frammenti d'Infinito | Paola Catozza
126 pag. | Self-publishing
1,99 euro (ebook) – 7,90 euro (cartaceo)
Seconda edizione | 02 aprile 2018
Link d'acquisto

Frammenti d’Infinito è una raccolta di pensieri, di frasi, aforismi, scritti per dare voce a emozioni e sentimenti che non riescono a mostrarsi se non attraverso le parole.
Sono citazioni, più o meno lunghe, scritte a volte di getto e in cui spiccano temi relativi all’amore, ma anche all’insicurezza, alla paura di non essere abbastanza o di restare sola. É come una sorta di diario di pensieri scomposti nati per dar libero sfogo a ciò che provo, in cui spicca molta introspezione.

Nessun commento:

Posta un commento