venerdì 4 maggio 2018

Segnalazione + giveaway | "Bet" di Fabio Tacchi

Buongiorno lettori, oggi ho deciso di organizzare un giveaway che potesse permettervi di vincere 1 copia cartacea di un libro edito da Dunwich edizioni, ora in ristampa con una nuova copertina (la stessa che vi mostrerò tra poco). Sto parlando del libro Bet di Fabio Tacchi, scopritelo qui...

Bet | Fabio Tacchi
138 pag. | Dunwich edizioni
25 novembre 2014 | Link d'acquisto
3.99 € (ebook) | 9.90 € (cartaceo)

"E dire che era soltanto una scommessa. Niente di più. Quando la proposi ai miei amici del forum mi sembrava la cosa più semplice del mondo. Io, Bet, eccentrica impiegata londinese dall'animo cinico e introverso, avrei dovuto uccidere qualcuno. Se ci fossi riuscita avrei ricevuto mille sterline da ognuno di loro, in caso contrario avrei dovuto tirare fuori i soldi e abbandonare il sito per sempre. Ovviamente non era mia intenzione assassinare nessuno, non in quel momento. La mia idea era quella di creare un'identità fasulla - un nome, una foto, un documento, qualche traccia qua e là - e poi farla sparire. Sentivo già il sapore della vittoria, poi tutto si è incasinato. Adam, frutto della mia innata abilità con la fotomanipolazione e della mia infinita pazienza con le trafile burocratiche, ha iniziato a esistere davvero."

L'autore. Nato nel maggio 1984 a Foligno, lavora nel campo della grafica da alcuni anni. Interessato fin da giovane età alle arti visive in genere, coltiva con costanza le passioni per la scrittura, la fotografia, il video editing e la pittura. Da alcuni anni scrive e disegna illustrazioni per «Chiaroscuro», un periodico della sua città. Ha partecipato ad alcuni concorsi letterari, comparendo in diverse antologie tra cui "La Serra Trema" e "Morte a 666" Giri editi da Dunwich Edizioni. Bet è il suo primo romanzo.

Ed ora prova a vincere il romanzo!
Per provare a vincere 1 copia cartacea del libro, nell'edizione che potete vedere in foto qui sotto, è molto semplice, basta seguire il form e compilarlo in ogni suo punto. 
Avrete tempo fino all'11 maggio 2018, ore 12 (mezzogiorno) per tentare la fortuna!

a Rafflecopter giveaway


5 commenti:

  1. Adoro i thriller, questo poi ha una bella trama e una bella cover. partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri:il romanzo mi piace molto, adoro il genere e poi la cover è davvero carina:)
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  3. Adoro i libri della "Dunwich edizioni"e di sicuro anche questo sarà molto interessante: cover davvero carina e trama che incuriosisce, non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  4. Una trama interessante..non posso non partecipare..adoro i thriller

    RispondiElimina