mercoledì 1 agosto 2018

Segnalazione | "Non dirlo a nessuno" di Alessia D'Ambrosio

Buon pomeriggio lettori, oggi vi presento un'uscita firmata Les Flaneurs edizioni, spin-off della trilogia Uncrossed Series #2.5.

Non dirlo a nessuno | Alessia D'Ambrosio
229 pag. | Les Flaneurs edizioni
30 luglio 2018 | 2.99 € (ebook)

Aaron Bowen è uno spaccone. Arrogante, vanitoso, la battuta sempre pronta, zero voglia di impegnarsi ma tanta di divertirsi.
O almeno questo è ciò che vorrebbe far credere, perché lasciar cadere la maschera significherebbe svelare al mondo il segreto che custodisce dentro di sé da anni.
Un incontro stravagante, durante una notte come tante altre in discoteca, però, rischia di portare a galla delle verità scomode che potrebbero cambiare la sua vita e quella dei suoi amici.
Ma quando hai chiuso per sempre con l’amore, come farai a riconoscerlo quando te lo ritroverai davanti agli occhi?
«Regala te stesso solo a chi lo merita,
al resto del mondo concedi una maschera».

L'autrice. Alessia D’Ambrosio nasce a Roma il 10 marzo 1982, città in cui attualmente vive con il marito e i suoi due figli. Consegue la laurea in Lettere e Filosofia e un master in Giornalismo e critica musicale. Studia canto e teatro per 10 anni collaborando con vari gruppi musicali e compagnie nella realizzazione di progetti all’interno del panorama laziale. Attualmente scrive sul suo blog Ci sto dentro ma non troppo.

2 commenti:

  1. Ma che bello questo Blog complimenti :-) Ti ho scoperto per caso e sono diventata subito una tua nuova follower
    Se ti fa piacere e vuoi passarmi a trovare io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina